Di
Un’altra nazionale si rimette al lavoro: è la rappresentativa maschile del Canada, che da lunedì 6 luglio tornerà in palestra al centro sportivo di Gatineau, in Quebec. La struttura resterà ovviamente chiusa al pubblico e giocatori e staff seguiranno un rigido protocollo di sicurezza, ma perlomeno il CT Glenn Hoag e i suoi assistenti Dan Lewis e Gino Brousseau potranno cominciare a far sudare i propri giocatori.
Anche la squadra femminile è pronta a riprendere l’attività, ma il centro sportivo di Richmond non è ancora operativo: per il momento le giocatrici possono allenarsi solo in sala pesi.
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…