Di
Un’altra nazionale si rimette al lavoro: è la rappresentativa maschile del Canada, che da lunedì 6 luglio tornerà in palestra al centro sportivo di Gatineau, in Quebec. La struttura resterà ovviamente chiusa al pubblico e giocatori e staff seguiranno un rigido protocollo di sicurezza, ma perlomeno il CT Glenn Hoag e i suoi assistenti Dan Lewis e Gino Brousseau potranno cominciare a far sudare i propri giocatori.
Anche la squadra femminile è pronta a riprendere l’attività, ma il centro sportivo di Richmond non è ancora operativo: per il momento le giocatrici possono allenarsi solo in sala pesi.
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…