Di
Anche Drussyla (Felix Costa), schiacciatrice del Sesc RJ, è risultata positiva al Covid19: il test effettuato ieri pomeriggio ha dato riscontro dopo che la giocatrice martedì aveva avvertito alcuni sintomi, soprattutto tosse e un po’ di febbre. – dice il medico ufficiale del SESC, il dottor Ney Pecegueiro do Amaral –
Drussyla condivide l’appartamento la palleggiatrice Thais, anch’essa sotto esame per alcuni sintomi. Dovranno restare in casa seguendo alcune precazioni ed evitando di stare negli stessi spazi per evitare di continuare a contaminarsi a vicenda. La stagione in Brasile in questo momento è ferma. Il SESC non si sta allenando e prosegue esercizi fisici a casa.
Domenica 27 aprile, alle ore 17.30, la Kioene Arena ospiterà la sfida tra Sonepar Padova e Rana Verona, valida per…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaGara 1: domenica alle 18.30 sulle Dolomiti il primo round tra l’Itas Trentino e la Cucine…
Yuasa, ecco Marchisio: “A Modena per chiudere bene un’annata incredibile”. Domenica a Grottazzolina Torneo di Primavera ed estrazione della Lotteria…
Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 5 delle Semifinali: Lagumdzija trascina Civitanova in Finale, l’MVP Bottolo eguaglia il…
Inizia nel migliore dei modi il Wta 1000 di Madrid per Jasmine Paolini. L'azzurra, testa di serie n. 6, è…
Play Off Serie A2 Credem BancaI numeri di Gara 2 della Finale: a Brescia non bastano i 18 punti di…