Di
Sono passati cinque anni e sei tesseramenti da quando Dmitry Ilinykh aveva lasciato il Belogorie Belgorod: riverse esperienze on Russia, poi in Qatar, in Grecia, ma il richiamo della squadra con la quale aveva giocato al massimo livello per sei stagioni diventando elemento fisso della nazionale è stato troppo forte. Il campione olimpico di Londra dunque torna tra i leoni.
Il club ha confermato la firma del contratto mentre non ci sono novità circa la posizione dell’allenatore Boris Kolchin, inizialmente riconfermato ma non più così sicuro di volere guidare una squadra al momento ancora solo abbozzata. Di certo c’è l’arrivo del libero Eremin, del centrale Samoilenko e dell’alzatore Kolodinsky, veterano del campionato russo che lo scorso anno era alla guida del Fakel. Molte le voci che riguardano il possibile arrivo del polacco Szalpuk per il quale c’è una gara al rialzo anche con altri club polacchi.
MANTOVA – Quinta giornata e terza trasferta del girone d’andata del campionato di Serie A3 Credem Banca per i ragazzi della Gabbiano Farmamed. Gola…
Domenica 16 novembre (ore 18) al PalaSavelli di Porto San Giorgio arriva la neopromossa dell’ex Cattaneo, con già 5 punti…
Rana Verona è attesa dalla seconda trasferta consecutiva, in programma domenica 16 novembre alle 16.00 sul campo della Sir Susa…
La Vero Volley Monza riparte dall’Itas Trentino. Saranno i campioni d’Italia in carica i prossimi avversari della squadra brianzola, che…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo, per il terzo anno consecutivo, della partnership tra Modena Volley e Modena Nastri,…
Domani alle 20 la Personal Time giocherà in casa con Sarroch, la gara è valida per il quinto turno di…