Di
Sono passati cinque anni e sei tesseramenti da quando Dmitry Ilinykh aveva lasciato il Belogorie Belgorod: riverse esperienze on Russia, poi in Qatar, in Grecia, ma il richiamo della squadra con la quale aveva giocato al massimo livello per sei stagioni diventando elemento fisso della nazionale è stato troppo forte. Il campione olimpico di Londra dunque torna tra i leoni.
Il club ha confermato la firma del contratto mentre non ci sono novità circa la posizione dell’allenatore Boris Kolchin, inizialmente riconfermato ma non più così sicuro di volere guidare una squadra al momento ancora solo abbozzata. Di certo c’è l’arrivo del libero Eremin, del centrale Samoilenko e dell’alzatore Kolodinsky, veterano del campionato russo che lo scorso anno era alla guida del Fakel. Molte le voci che riguardano il possibile arrivo del polacco Szalpuk per il quale c’è una gara al rialzo anche con altri club polacchi.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…