Di
Altre due conferme ufficiali nel “roster” del campionato professionistico USA organizzato da Athletes Unlimited, che inizierà a gennaio 2021. Dopo gli annunci di nomi importanti come quelli delle nazionali Larson e Lowe, la lista delle atlete partecipanti si arricchisce anche della centrale Cursty Jackson e della schiacciatrice Erin Fairs, passata anche dall’Italia a San Giovanni in Marignano.
La novità più significativa è senza dubbio quella di Jackson, ormai nota con il cognome da sposata di Le Roux (suo marito è il centrale della nazionale francese Kévin), che dopo aver giocato in Francia, Azerbaijan, Germania, Giappone e Turchia tornerà in patria per riprendere l’attività agonistica dopo la maternità. Nello scorso mese di aprile, infatti, la giocatrice statunitense ha dato alla luce il piccolo Dwayne Curtis.
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…