Di
Ci sarà anche la schiacciatrice portoricana Aurea Cruz tra le protagoniste del campionato professionistico organizzato negli USA da Athletes Unlimited, che prenderà il via a fine febbraio 2021 a Nashville. A confermarlo è stata la stessa giocatrice via Instagram, anche se il suo nome non è ancora riportato nell’elenco ufficiale delle partecipanti.
Cruz, che ha compiuto 38 anni a gennaio, aveva iniziato la scorsa stagione con la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta, ma dopo il “taglio di dicembre” era tornata in patria dopo ben 10 anni con le Amazonas de Trujillo Alto.
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude la propria stagione cedendo in tre set contro Allianz Milano, trascinata da…
Piacenza 28.04.2025 – Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver…
A Taranto è già Giappone – mania!La nuova Gioiella Prisma Taranto Volley si presenta così! La squadra del Presidente Bongiovanni…
Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…
I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…
Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…