Di
I problemi legati all’utilizzo delle palestre scolastiche per attività sportive continuano a moltiplicarsi su tutto il territorio italiano, e la pallavolo è ovviamente tra le discipline più colpite. Dopo i tanti casi verificatisi a inizio stagione, dalla Campania alla Lombardia, adesso a doversi misurare con l’emergenza è Trieste. Il capoluogo del Friuli Venezia Giulia è una città storica per il volley italiano e a maggio ospiterà anche un grande evento come la Finale Scudetto femminile, ma oggi, come denuncia il quotidiano , rischia di dover fare i conti con la chiusura di ben 14 palestre degli istituti cittadini.
A lanciare l’allarme è il presidente regionale della Fipav, Alessandro Michelli, che dichiara: ““.
“ – continua Michelli – “. Anche l’assessore agli Impianti sportivi Lorenzo Giorgi conferma del resto la necessità di nuove palestre: ““.
Federico Cinà saluta a testa alta il Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Wong - la seconda in…
Domenica 27 aprile, alle ore 17.30, la Kioene Arena ospiterà la sfida tra Sonepar Padova e Rana Verona, valida per…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaGara 1: domenica alle 18.30 sulle Dolomiti il primo round tra l’Itas Trentino e la Cucine…
Yuasa, ecco Marchisio: “A Modena per chiudere bene un’annata incredibile”. Domenica a Grottazzolina Torneo di Primavera ed estrazione della Lotteria…
Play Off SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 5 delle Semifinali: Lagumdzija trascina Civitanova in Finale, l’MVP Bottolo eguaglia il…
Inizia nel migliore dei modi il Wta 1000 di Madrid per Jasmine Paolini. L'azzurra, testa di serie n. 6, è…