Anastasya Pestova: quando la ricezione perfetta è scritta sulla pelle

Foto Instagram Vladimir Kastornov

Di

La perfezione nelle attività umane non esiste, ma per un libero la ricezione perfetta è un traguardo realistico e perseguibile, anzi l’obiettivo di ogni pallone toccato in partita. Per questo Anastasya Pestova, libero 21enne dello Yenisei Krasnoyarsk, ha pensato di portare sempre con sé il monito a ricevere nel modo migliore possibile: la giovane giocatrice si è tatuata su entrambi i polsi la scritta “Plus”, che raddoppiata diventa l’indicazione usata nel gergo pallavolistico per la ricezione ideale (la famosa ““, in italiano).

A pubblicizzare il singolare tatuaggio è stato l’agente della giocatrice, Vladimir Kastornov, con una foto su Instagram: ““. Pestova, in effetti, sembrerebbe aver tratto giovamento dalla sua creazione: nell’ultima partita contro il Tulitsa Tula ha ottenuto un lusinghiero 52% di perfetta su 29 servizi ricevuti. In quanto alla ricezione positiva, la giovane dello Yenisei è il quarto miglior ricettore del campionato con la media del 61%.

Foto Instagram Anastasya Pestova

La passione per i tatuaggi di Anastasya non si limita al gergo tecnico: “ – ha detto a – (esclusi quelli sui polsi, n.d.r.)“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini-Gauff, Sergio Mattarella sarà al Centrale per la finale del Wta Roma

Giorni fantastici agli Internazionali per gli azzurri. Jasmine Paolini sfiderà Coco Gauff nella finale del torneo Wta di Roma (diretta…

16 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, la 7^ tappa in diretta live

Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…

16 Maggio 2025
  • Volley

Stefano Da Rold: «Sarà una bolgia, ma ormai siamo abituati»

Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…

16 Maggio 2025
  • Volley

Mercato Chieri, ufficiale l’ingaggio della schiacciatrice Laura Dervisaj-Kunzler

La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…

16 Maggio 2025
  • Volley

Al via la Final Four di Champions, Lorenzetti: “Dobbiamo essere migliori di noi stessi”

Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…

16 Maggio 2025
  • Volley

Alice Farina è il nuovo acquisto della Futura: “Obiettivo? Entrare almeno nei Play-Off”

Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…

16 Maggio 2025