Di
La perfezione nelle attività umane non esiste, ma per un libero la ricezione perfetta è un traguardo realistico e perseguibile, anzi l’obiettivo di ogni pallone toccato in partita. Per questo Anastasya Pestova, libero 21enne dello Yenisei Krasnoyarsk, ha pensato di portare sempre con sé il monito a ricevere nel modo migliore possibile: la giovane giocatrice si è tatuata su entrambi i polsi la scritta “Plus”, che raddoppiata diventa l’indicazione usata nel gergo pallavolistico per la ricezione ideale (la famosa ““, in italiano).
A pubblicizzare il singolare tatuaggio è stato l’agente della giocatrice, Vladimir Kastornov, con una foto su Instagram: ““. Pestova, in effetti, sembrerebbe aver tratto giovamento dalla sua creazione: nell’ultima partita contro il Tulitsa Tula ha ottenuto un lusinghiero 52% di perfetta su 29 servizi ricevuti. In quanto alla ricezione positiva, la giovane dello Yenisei è il quarto miglior ricettore del campionato con la media del 61%.
Foto Instagram Anastasya Pestova
La passione per i tatuaggi di Anastasya non si limita al gergo tecnico: “ – ha detto a – (esclusi quelli sui polsi, n.d.r.)“.
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…