Di
È Ambra Composto il primo volto nuovo dell’Akademia Sant’Anna. La centrale palermitana, 180 cm, classe 1987, ha firmato per la società del presidente Fabrizio Costantino che parteciperà al prossimo campionato di serie B1. Si tratta di un’atleta di grande esperienza e di indiscusso valore che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia di Aragona, lo scorso anno in B1.
Carriera di tutto rispetto per Ambra Composto che ha giocato anche con il Santa Teresa Volley in B1 e con l’Effe Volley Santa Teresa in B2. Holimpia Siracusa (B1), Akragas Volley (B1 e B2), Porto Recanati (B2), Heraclea Gela (B2), PM Potenza (B1), Costanza Siracusa (B2), Baronissi (B1), Pam Club Modica (B1) e Trinacria Palermo (C), nel lungo curriculum della neo centrale dell’Akademia Sant’Anna.
“ – ammette Ambra Composto – “.
La Composto torna in provincia di Messina dopo l’esperienza a Santa Teresa. ““.
Ritroverà anche Nino Gagliardi in panchina: ““.
La Composto è il primo volto nuovo dell’Akademia: ““.
In attesa del campionato, la centrale dell’Akademia si gode un po’ di vacanze: ““.
Cisterna Volley – Valsa Group Modena 3-2 (26-24, 19-25, 16-25, 37-35, 15-11) Cisterna Volley: Fanizza, Guzzo 14, Bayram 17, Lanza…
La formazione ravennate non lascia strada alla Campi Reali Cantù e in quattro set si aggiudica l’incontro che le permette…
Aurispa Dfv e Terni Volley si affrontano al Palazzetto dello Sport di Tricase, in un match valido per la 4a…
4ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 Aurispa DFV Lecce – Terni…
Serie A2 Credem Banca5ª giornata: blitz da 3 per Ravenna, Siena espugna Fano al tie-break. Bene in casa Brescia, Pineto,…
Dopo tre vittorie casalinghe di fila, arriva un passo falso al PalaBancaSport per i vicecampioni d’Italia. Il secondo stagionale in…