Di
È Ambra Composto il primo volto nuovo dell’Akademia Sant’Anna. La centrale palermitana, 180 cm, classe 1987, ha firmato per la società del presidente Fabrizio Costantino che parteciperà al prossimo campionato di serie B1. Si tratta di un’atleta di grande esperienza e di indiscusso valore che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia di Aragona, lo scorso anno in B1.
Carriera di tutto rispetto per Ambra Composto che ha giocato anche con il Santa Teresa Volley in B1 e con l’Effe Volley Santa Teresa in B2. Holimpia Siracusa (B1), Akragas Volley (B1 e B2), Porto Recanati (B2), Heraclea Gela (B2), PM Potenza (B1), Costanza Siracusa (B2), Baronissi (B1), Pam Club Modica (B1) e Trinacria Palermo (C), nel lungo curriculum della neo centrale dell’Akademia Sant’Anna.
“ – ammette Ambra Composto – “.
La Composto torna in provincia di Messina dopo l’esperienza a Santa Teresa. ““.
Ritroverà anche Nino Gagliardi in panchina: ““.
La Composto è il primo volto nuovo dell’Akademia: ““.
In attesa del campionato, la centrale dell’Akademia si gode un po’ di vacanze: ““.
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…