Di
L’Hämeenlinnan Lentopallokerho, la squadra finlandese allenata dall’italiano Matteo Pentassuglia, ha annunciato un nuovo innesto a poche ore dal raduno che si è svolto oggi. Si tratta della schiacciatrice statunitense Alyse Wallace-Ford, classe 1997, lo scorso anno in Germania con il Rote Raben Vilsbiburg e poi a Portorico con le Valencianas de Juncos.
Wallace-Ford, che ha studiato prima alla Southern California e poi alla Arizona State University, era stata accostata nello scorso mercato invernale anche a Caserta, ma la trattativa non si è mai concretizzata. Ora sarà un’importante arma offensiva a disposizione della palleggiatrice Erica Di Maulo, anche lei appena sbarcata in Finlandia.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…