Di
L’Hämeenlinnan Lentopallokerho, la squadra finlandese allenata dall’italiano Matteo Pentassuglia, ha annunciato un nuovo innesto a poche ore dal raduno che si è svolto oggi. Si tratta della schiacciatrice statunitense Alyse Wallace-Ford, classe 1997, lo scorso anno in Germania con il Rote Raben Vilsbiburg e poi a Portorico con le Valencianas de Juncos.
Wallace-Ford, che ha studiato prima alla Southern California e poi alla Arizona State University, era stata accostata nello scorso mercato invernale anche a Caserta, ma la trattativa non si è mai concretizzata. Ora sarà un’importante arma offensiva a disposizione della palleggiatrice Erica Di Maulo, anche lei appena sbarcata in Finlandia.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…