Di
Lo schiacciatore portoghese Lourenço Martins ha firmato un contratto di un anno con il Tourcoing Lille Metropole, squadra che da quando si è affidata al brasiliano Bruno Paes (ex Panasonic Panthers) ha completamente cambiato faccia.
Martins, elemento consolidato anche della nazionale lusitana che negli ultimi anni è cresciuta moltissimo, 23 anni, è stato consigliato ai dirigenti e al tecnico da Miguel Tavares, alzatore portoghese al Tourcoing per tre stagioni. Con gli argentini Loser Sanchez e Palonsky e il brasiliano Luan Weber in diagonale la squadra adesso promette di essere una solida alternativa e un vero outsider per la parte alta della classifica.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…