Di
L’Eurospin Ford Sara Pinerolo si prepara ad un altro big match. Sabato, nell’anticipo della settima giornata di ritorno di regular season, Zago e compagne scenderanno in campo per affrontare la Sigel Marsala, formazione guidata dal tecnico Amadio. L’orario di inizio gara è fissato per le 20.30 al palazzetto dello sport di Pinerolo.
Dopo il rinvio della giornata di andata (ancora da recuperare), sabato le due squadre si affronteranno per la prima volta in questa stagione. Le premesse sono quelle di una partita di altissimo livello, condita da forti emozioni e grande agonismo. In classifica, a dividere le due compagini è un solo punto, con le pinerolesi in seconda posizione a quota 20 e le siciliane al terzo posto con una partita in più disputata.
Sabato sarà anche l’occasione per far tornare a respirare l’aria del Piemonte al capitano della Sigel la regista Ilaria Demichelis, originaria di Carmagnola, all’ex Giulia Caserta, trasferitasi in Sicilia dopo l’esperienza di Martignacco della passata stagione, e alla giovane palleggiatrice torinese Sara Colombano.
Coach Michele Marchiaro: “.
“– prosegue Marchiaro –“.
L’articolo Altro scontro al vertice per Pinerolo: arriva la Sigel Marsala proviene da Volley News.
Gliela leggi negli occhi la voglia di regalarsi, e regalare, un’estate differente all’Italbasket e a chi la ama. Danilo Gallinari,…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un altro ingaggio: quello di Luigi Torosantucci, nuovo rinforzo rossazzurro in vista della stagione 2025/26…
Tutto pronto per l'inizio dello Us Open. A guidare il seeding c'è Jannik Sinner che in quel di Flushing Meadows dovrà…
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…