Di
L’Eurospin Ford Sara Pinerolo si prepara ad un altro big match. Sabato, nell’anticipo della settima giornata di ritorno di regular season, Zago e compagne scenderanno in campo per affrontare la Sigel Marsala, formazione guidata dal tecnico Amadio. L’orario di inizio gara è fissato per le 20.30 al palazzetto dello sport di Pinerolo.
Dopo il rinvio della giornata di andata (ancora da recuperare), sabato le due squadre si affronteranno per la prima volta in questa stagione. Le premesse sono quelle di una partita di altissimo livello, condita da forti emozioni e grande agonismo. In classifica, a dividere le due compagini è un solo punto, con le pinerolesi in seconda posizione a quota 20 e le siciliane al terzo posto con una partita in più disputata.
Sabato sarà anche l’occasione per far tornare a respirare l’aria del Piemonte al capitano della Sigel la regista Ilaria Demichelis, originaria di Carmagnola, all’ex Giulia Caserta, trasferitasi in Sicilia dopo l’esperienza di Martignacco della passata stagione, e alla giovane palleggiatrice torinese Sara Colombano.
Coach Michele Marchiaro: “.
“– prosegue Marchiaro –“.
L’articolo Altro scontro al vertice per Pinerolo: arriva la Sigel Marsala proviene da Volley News.
Dopo aver superato gli Stati Uniti con un netto 3-0, successo che ha permesso alle ragazze di Velasco stabilire il…
15:43 Gran Premio Belgio, prevista forte pioggia per la gara di domani Manca poco all'inizio delle qualifiche, ma i team…
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…
Importante conferma nello staff tecnico 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro: si tratta del fisioterapista Nico Di Pierro. Professionista stimato, Di…
12:45 Gara Sprint, Gp Spa: l'ordine di arrivo 1. Max Verstappen Red Bull 2. Oscar Piastri McLaren +0.753 3. Lando…