Di
Continua la campagna acquisti del Pays d’Aix Venelles, l’ambiziosa squadra francese che il prossimo anno sarà guidata dall’italiano Alessandro Orefice. L’ex preparatore del Racing Club de Cannes porterà con sé dalla Costa Azzurra ben quattro giocatrici; in più, come riporta il quotidiano , è già certo il ritorno del giovane opposto Amélie Rotar, cresciuta proprio al Venelles prima di trasferirsi per due stagioni nel France Avenir, il Club Italia transalpino. Ma non solo: per il palleggio si dice che il club stia lavorando per riportare in Francia Tanja Grbic, che a stagione in corso aveva lasciato proprio il Cannes per trasferirsi in Ungheria.
Di fatto, l’unica giocatrice confermata rispetto alla scorsa stagione dovrebbe essere la centrale Marie-France Garreau-Dje, mentre tutte le altre componenti della rosa sono in uscita, comprese Marielle Bousquet-Roullet e Tamara Marque-Hoffmann che chiuderanno la loro carriera. “ – spiega senza mezzi termini il presidente Bernard Soulas – “.
(fonte:
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…