Di
Continua la campagna acquisti del Pays d’Aix Venelles, l’ambiziosa squadra francese che il prossimo anno sarà guidata dall’italiano Alessandro Orefice. L’ex preparatore del Racing Club de Cannes porterà con sé dalla Costa Azzurra ben quattro giocatrici; in più, come riporta il quotidiano , è già certo il ritorno del giovane opposto Amélie Rotar, cresciuta proprio al Venelles prima di trasferirsi per due stagioni nel France Avenir, il Club Italia transalpino. Ma non solo: per il palleggio si dice che il club stia lavorando per riportare in Francia Tanja Grbic, che a stagione in corso aveva lasciato proprio il Cannes per trasferirsi in Ungheria.
Di fatto, l’unica giocatrice confermata rispetto alla scorsa stagione dovrebbe essere la centrale Marie-France Garreau-Dje, mentre tutte le altre componenti della rosa sono in uscita, comprese Marielle Bousquet-Roullet e Tamara Marque-Hoffmann che chiuderanno la loro carriera. “ – spiega senza mezzi termini il presidente Bernard Soulas – “.
(fonte:
Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…
Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…
L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…
La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…
Perugia, 14 settembre 2025 All’indomani del primo allenamento congiunto della stagione, lo staff tecnico bianconero analizza i primi dati di…