Di
Indy Baijens è il nome nuovo del Chemik Azoty. La centrale olandese, diciannove anni, arriva in Polonia dopo una splendida stagione da protagonista in Francia con l’ASPTT Mulhouse che l’ha vista chiudere tra i top scorer del campionato, la migliore centrale in assoluto per numero di punti: 105 punti in 21 partite con un’efficacia del 50% in attacco e 29 muri punto.
Dal ritiro della nazionale olandese Indy fa conoscere tutto il suo entusiasmo per questa operazione:
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…
Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…