Altro colpo di mercato per Roma, arriva Asia Cogliandro

Di

Asia Cogliandro, nata a Busto Arsizio, nel ‘96, alta 184 cm, centrale, vestirà i colori della squadra della capitale nella stagione 2020/2021.

Un altro grande colpo di mercato dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club.

Il potente centrale, con sangue del Sud nelle vene, ma cresciuta nelle Langhe, dopo aver indossato nell’ultima stagione la maglia di Cutrofiano in A2 e, in precedenza, quella di Filottrano in A1, scenderà in campo con il dorsale numero #13 delle lupe romane.

Dopo Arciprete, Spirito e Rebora, l’annuncio di Cogliandro completa 7 giorni di grandi movimenti per la società romana sponsorizzata, anche nella prossima stagione, dall’Acqua & Sapone, marchio leader in Italia nella distribuzione e vendita di prodotti per la casa e il corpo.

Esordisce Asia.

Spontanea e diretta com’è, aggiunge.

“V

Cogliandro, che conosce Roma dove si trasferirà accompagnata dal suo cane Kyra e dai suoi 2 gatti, ci racconta alcune cose di se stessa.

Ci saluta con una riflessione e una promessa.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Campionato per Società di Beach Volley, il programma della 29° giornata

La 29ª e ultima giornata della prima fase del Campionato Italiano per Società 2023/24 è alle porte. Sabato 18 maggio si giocherà a Torino, Cremona, Godiasco Salice Terme e Brunico; domenica…

17 Maggio 2024
  • Volley

B1 femminile, Giorgione si tuffa nei play off: “Dovremo lottare con corpo e cuore”

L’intera stagione in due partite. Non ci sono mezzi termini per definire i play off che l’Azimut Giorgione si appresta…

17 Maggio 2024
  • Volley

La Saturnia punta davvero in alto: preso anche l’americano Will Rottman

Will Rottman è un nuovo giocatore della Cosedil Saturnia Acicastello. Lo schiacciatore statunitense con passaporto francese classe 2001, negli ultimi anni ha…

17 Maggio 2024
  • Volley

Belluno affida la guida tecnica a Matteo De Cecco: “Grato per la fiducia”

Nella stagione 2024-2025, la guida tecnica del Belluno Volley sarà assunta da Matteo De Cecco. Dopo un’annata vissuta in qualità di vice allenatore,…

17 Maggio 2024
  • Volley

Guida tecnica a Matteo De Cecco: «Grato per la fiducia»

Nella stagione 2024-2025, la guida tecnica del Belluno Volley sarà assunta da Matteo De Cecco. Dopo un’annata vissuta in qualità…

17 Maggio 2024
  • Volley

Will Rottman è un nuovo giocatore della Cosedil Saturnia Acicastello

Will Rottman è un nuovo giocatore della Cosedil Saturnia Acicastello. Lo schiacciatore statunitense con passaporto francese classe 2001, negli ultimi…

17 Maggio 2024