Di
Continua il periodo sfortunato per la Pool Libertas Cantù. Costretta ad annullare la partita di campionato con la BAM Acqua S.Bernardo Cuneo per i casi di positività al Covid-19, la squadra canturina ha ripiegato ieri su un allenamento congiunto contro il Volley Milano di Serie B; come riporta il quotidiano , però, anche questo match non è andato in porto a causa di un infortunio alla caviglia subito dal palleggiatore Riccardo Regattieri. La partita è stata quindi sospesa sul 17-14 del secondo set, dopo che Cantù aveva vinto il primo per 25-16.
Per Regattieri, comunque, dovrebbe trattarsi soltanto di una leggera distorsione: “ ” ha detto l’allenatore Matteo Battocchio, che si era presentato al via senza 8 giocatori ancora in quarantena.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…