Di
Aumenta il numero dei giocatori positivi al Covid-19 nel gruppo della NBV Verona: la società ha comunicato oggi che altri due atleti si sono aggiunti a quelli già in precedenza risultati positivi al tampone. Tra loro c’è anche il giocatore che aveva manifestato sintomi nella giornata di sabato 7 novembre, portando al rinvio cautelativo della gara contro Piacenza. Gli atleti in questione sono stati posti in isolamento e nei prossimi giorni seguiranno l’iter previsto dal protocollo Fipav.
Si profila dunque un nuovo rinvio in Superlega maschile: potrebbe saltare anche la trasferta dei veronesi sul campo della Leo Shoes Modena, prevista per sabato 14 novembre alle 18.15 in diretta RaiSport.
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…
Intervista all’opposto della Domotek, Pavel Stabrawa: la vittoria esterna come carburante, la febbre da casa e la prossima, temuta, sfida…
Bolelli/Vavassor sconfitti da Krawietz/Puetz atp finals Simone Bolelli e Andrea Vavassori, già certi della qualificazione in semifinale, chiudono con una...…