Di
Arriva a quota 22 la compagine di giocatori argentini che nella prossima stagione saranno impegnati nel campionato francese. Un vero e proprio esodo, a cui nelle ultime ore si sono aggiunti altri due atleti: il ventenne centrale Nicolas Zerba, dell’UPCN San Juan, e il libero Juan Manuel Mendez, 23 anni, ex San Lorenzo.
Zerba, punto fermo delle nazionali giovanili e considerato una grande promessa del volley albiceleste, si trasferirà al Narbonne, dove troverà una vasta colonia argentina composta dal tecnico Guillermo Falasca e da Nicolas Uriarte, Lisandro Zanotti e Martin Ramos, già suo compagno di squadra all’UPCN. Mendez giocherà invece in Ligue B nel Mende Volley Lozère, a pochi chilometri di distanza da Montpellier dove invece sarà impegnato il fratello, il più noto Nicolas Mendez.
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…