Altri due argentini in Francia: Nicolas Zerba e Juan Manuel Mendez

Di

Arriva a quota 22 la compagine di giocatori argentini che nella prossima stagione saranno impegnati nel campionato francese. Un vero e proprio esodo, a cui nelle ultime ore si sono aggiunti altri due atleti: il ventenne centrale Nicolas Zerba, dell’UPCN San Juan, e il libero Juan Manuel Mendez, 23 anni, ex San Lorenzo.

Zerba, punto fermo delle nazionali giovanili e considerato una grande promessa del volley albiceleste, si trasferirà al Narbonne, dove troverà una vasta colonia argentina composta dal tecnico Guillermo Falasca e da Nicolas Uriarte, Lisandro Zanotti e Martin Ramos, già suo compagno di squadra all’UPCN. Mendez giocherà invece in Ligue B nel Mende Volley Lozère, a pochi chilometri di distanza da Montpellier dove invece sarà impegnato il fratello, il più noto Nicolas Mendez.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Rio, Zverev out ai quarti con n.86 Comesana. Sinner sicuro n.1 fino a Monte-Carlo

Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Weekend di riposo, la Rinascita Lagonegro prepara il rush finale

Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Il ricordo alle vittime del disastro del Vajont

Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Virtus Fano, Pietro Merlo: “Aversa avversaria tosta”

Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cosedil Saturnia Acicastello in trasferta a Pordenone

Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Biancorossi domani a Porto San Giorgio per affrontare Grottazzolina

Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…

22 Febbraio 2025