Di
Continua senza sosta il mercato della Sa.Ma. Portomaggiore, che nella prossima stagione disputerà il campionato di Serie A3. La società romagnola ha annunciato nelle ultime ore altri due innesti: quelli del centrale Marco Bragatto e dello schiacciatore Matteo Ciccarelli. Per Bragatto si tratta in realtà solo di un cambio di… sponda: il giocatore classe 1997 arriva infatti dalla Krifi 4 Torri Ferrara, la squadra che ha stretto con Portomaggiore un accordo di collaborazione per disputare il terzo campionato nazionale.
È una vera e propria novità invece il giovane Ciccarelli: lo schiacciatore 19enne è cresciuto nelle giovanili della Lube Civitanova, per poi arrivare a disputare lo scorso anno il campionato di Serie B con la Paoloni Macerata.
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…