Di
Continua senza sosta il mercato della Sa.Ma. Portomaggiore, che nella prossima stagione disputerà il campionato di Serie A3. La società romagnola ha annunciato nelle ultime ore altri due innesti: quelli del centrale Marco Bragatto e dello schiacciatore Matteo Ciccarelli. Per Bragatto si tratta in realtà solo di un cambio di… sponda: il giocatore classe 1997 arriva infatti dalla Krifi 4 Torri Ferrara, la squadra che ha stretto con Portomaggiore un accordo di collaborazione per disputare il terzo campionato nazionale.
È una vera e propria novità invece il giovane Ciccarelli: lo schiacciatore 19enne è cresciuto nelle giovanili della Lube Civitanova, per poi arrivare a disputare lo scorso anno il campionato di Serie B con la Paoloni Macerata.
Luciano Darderi non si ferma più. Dopo il titolo vinto a Bastad domenica 20 luglio, bissa subito la finale a…
Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Toronto, che nonostante le tante le assenze illustri (Sinner, Alcaraz, Djokovic) promette spettacolo.…
Seconda vittoria in questo Tour per l'olandese, che stacca i big sulla salita finale e resiste sotto la pioggia fino…
"Les jeux sont faits" per la Maglia Gialla, e non da ieri... ma ci sono delle classifiche da definire e…
Prosegue con un bronzo alle Universiadi in maglia azzurra l’annata magica di Mattia Boninfante, giovane palleggiatore della Cucine Lube Civitanova con il piglio del veterano.…
Pronta reazione dell’Italia. Prima vittoria per la nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata di categoria in…