Di
Doppio annuncio per la neopromossa Kale 1957 Sport di Cannakale, neopromossa nel massimo campionato turco femminile che ha messo sotto contratto il libero Isil Oz, lo scorso anno nel Sariyer Istanbul – anch’esso neopromosso – e la centrale Emine Arici (nella foto), proveniente dal Kucukyali. Contratto di un anno per entrambe. Oz si giocherà il posto da titolare con Dilara Bagci che torna in attività dopo un anno sabbatico seguito a un infortunio mentre era tesserata per l’Eczacibasi.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…