Altra novità per la Seap Dalli Cardillo Aragona: arriva Elena Cappelli

Di

Continua il mercato di rafforzamento della Seap Dalli Cardillo Aragona per il prossimo campionato di Serie B1. La società del presidente Nino Di Giacomo rinforza il reparto delle schiacciatrici con l’ingaggio di Elena Cappelli, classe 1996 alta 187 centimetri, proveniente dalla B1 della Lucky Wind Trevi Volley.

Toscana di Poggibonsi, ma residente a Vico d’Elsa, è cresciuta pallavolisticamente nel Club Italia, da cui ha spiccato il volo a soli 18 anni per la serie A2 con la Riso Scotti Pavia. Nella stagione 2015-2016 veste la maglia dell’Ostia Volley Club in B1, per ritornare poi in serie A2 l’anno successivo a Filottrano. Con la squadra marchigiana si toglie la soddisfazione di vincere la Coppa Italia di A2. Nella stagione 2017-2018 si concede un’esperienza all’estero e più precisamente nel Vasas Obuda Budapest nella serie A ungherese. Nelle scorse due stagioni ha indossato la maglia della Trevi Volley in B1.

Elena Cappelli è una schiacciatrice solida e completa, brava sia a muro che in ricezione. Le sue prime parole in biancoazzurro: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Emma Villas Siena, al via le semifinali playoff contro Brescia

I lombardi sono arrivati secondi in regular season. Coser: “Hanno ottimi giocatori e un buonissimo gioco di squadra” Domani iniziano…

5 Aprile 2025
  • Volley

La Coppa Italia chiama: Pineto contro Fano per gara-1 degli ottavi

Non è finita: c’è ancora un capitolo da scrivere nella stagione, fin qui da incorniciare, dell’ABBA Pineto. Domani (domenica), dalle…

5 Aprile 2025
  • Volley

Yuasa Battery, a Cisterna l’esordio playoff

Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…

5 Aprile 2025
  • Tennis

Cobolli in finale all’Atp Bucarest: Dzumhur battuto in due set

Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…

5 Aprile 2025
  • Volley

MO.RE Volley debutta nella Del Monte Boy League

MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…

5 Aprile 2025
  • Volley

Belluno, è tempo di semifinale: «Ordine, sistema e continuità»

A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…

5 Aprile 2025