Di
La dodicesima farfalla della nuova Unet e-work Busto Arsizio sarà Asia Bonelli, palleggiatrice comasca classe 2000 di 181cm, nell’ultima stagione a San Giovanni in Marignano in serie A2. Con la compagine romagnola ha giocato da titolare l’ultima parte della stagione e la finale di Coppa Italia proprio al Palayamamay, dove tornerà già da lunedì per cominciare la sua nuova avventura con la UYBA 2020/2021.
Innamorata del volley sin da tenera età (ha iniziato a solo 7 anni), cresce nelle giovanili dell’Amatori Atletica Orago, società partner della cantera UYBA, con cui nel 2015 conquista il bronzo a livello nazionale e con cui nel 2016 partecipa ai campionati U18 e serie B1. Successivamente passa alla Igor Volley Novara per disputare il campionato di serie B2 ed under 18, nel 2018/19 gioca in B1 nella Tecnoteam Albese e nel 2019/20, come detto, va in A2 a San Giovanni in Marignano. Indossa la maglia azzurra con la nazionale pre juniores in diversi collegiali e nel torneo 8 nazioni in Portogallo.
Ecco le prime parole di Asia Bonelli da farfalla: ““.
Chiosa il Presidente Giuseppe Pirola: ““.
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…
La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…
Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…
Certe carriere non hanno bisogno di aggettivi: sono i numeri a parlare. Sedici stagioni tra A1, A2 e A3. 5540…