Di
La Dinamo Kazan continua a costruire la squadra per la prossima stagione, confermando gran parte della rosa che si è aggiudicata “a tavolino” l’ultimo scudetto. Dopo il rinnovo di Fabris e quello di Startseva, anche la centrale Irina Koroleva ha esteso il suo contratto con la Dinamo per altre due stagioni.
Koroleva, classe 1991, gioca a Kazan dal 2016 e anche nell’ultima stagione è stata la miglior centrale del campionato russo, oltre che grande protagonista in CEV Cup. ” scrive la società in un comunicato ufficiale, con un gioco di parole sul nome da nubile dell’atleta (Zaryazhko).
Matteo Berrettini e Jannik Sinner di nuovo in campo insieme. Stavolta per un allenamento sul cemento del Monte-Carlo Country Club…
Varato il calendario precampionato della ErmGroup Altotevere, ricordando che nel girone Bianco della Serie A3 Credem Banca si comincerà il…
Doveva essere quella di ieri la giornata del primo sbarco di Donte DiVincenzo nel nostro basket; è stata invece la…
Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del calendario…
Sono stati ufficializzati dal Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo i calendari provvisori e le formule di gioco dei Campionati…
Due sconfitte in altrettante gare giocate mercoledì, 30 luglio, a Gyor (Ungheria) per la nazionale maschile, che dunque chiude la fase a gironi…