Di
La Dinamo Kazan continua a costruire la squadra per la prossima stagione, confermando gran parte della rosa che si è aggiudicata “a tavolino” l’ultimo scudetto. Dopo il rinnovo di Fabris e quello di Startseva, anche la centrale Irina Koroleva ha esteso il suo contratto con la Dinamo per altre due stagioni.
Koroleva, classe 1991, gioca a Kazan dal 2016 e anche nell’ultima stagione è stata la miglior centrale del campionato russo, oltre che grande protagonista in CEV Cup. ” scrive la società in un comunicato ufficiale, con un gioco di parole sul nome da nubile dell’atleta (Zaryazhko).
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
L’Italia è campione del Mondo in carica, dopo il successo del 2022 a Katowice, in Polonia, conquistato proprio contro i…