Di
La Dinamo Kazan continua a costruire la squadra per la prossima stagione, confermando gran parte della rosa che si è aggiudicata “a tavolino” l’ultimo scudetto. Dopo il rinnovo di Fabris e quello di Startseva, anche la centrale Irina Koroleva ha esteso il suo contratto con la Dinamo per altre due stagioni.
Koroleva, classe 1991, gioca a Kazan dal 2016 e anche nell’ultima stagione è stata la miglior centrale del campionato russo, oltre che grande protagonista in CEV Cup. ” scrive la società in un comunicato ufficiale, con un gioco di parole sul nome da nubile dell’atleta (Zaryazhko).
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…