Allianz Powervolley Milano: Piano e compagni contro Padova

Castellanza – Nell’anticipo della nona di andata di domani, dopo lo stop di domenica scorsa causa Covid-19 contro Perugia, i ragazzi di coach Roberto Piazza torneranno a calcare il taraflex contro i patavini di coach Cuttini.
La tensione e la preoccupazione di questi giorni per la risalita dei contagi non ha influito sul morale dei ” Power Boys ” che in quel di Padova torneranno a pensare e parlare di volley giocato, ponendo l’attenzione sugli aspetti tecnico-tattici che saranno determinanti nel match contro Padova.
La squadra di coach Cuttini non è avversario da sottovalutare nonostante in questo momento occupi un posto in classifica che la vede ultima a 4 punti con Cisterna e Latina. Infatti al di la dei risultati ha dimostrato di essere squadra imprevedibile composta da un mix di giovani talenti e giocatori esperti capaci di rendere la vita difficile in ogni situazione.
Dovrà, pertanto, Milano non farsi cogliere impreparata e pensare che questa gara diventa cruciale per il proprio cammino in campionato e soprattutto per la classifica del girone di andata che determinerà gli accoppiamenti dei quarti di Coppa Italia.

L’obbiettivo di Milano è provare a difendere il terzo posto conquistando una vittoria da tre punti in terra veneta e ci proverà con le armi a disposizione, sfruttando la classe di Ishikawa ex di turno, e puntando sui colpi di Maar e di Patry. Sarà importante, infatti, giocare palla alta per mettere in difficoltà i ragazzi di coach Cuttini e mettere in crisi la loro certezza di giocare in casa.

Non si fida, però, dell’avversario coach Piazza che analizza così la vigilia della gara: ” Con Padova sarà una bellissima partita nel mio modo di vedere la pallavolo. La Kioene è una squadra che ha nella battuta un’arma straordinaria unita alle loro qualità nel muro-difesa. Dall’altra parte della rete troveranno una Milano che proverà ad essere attrezzata per contenere il loro servizio e giocare con intelligenza contro il muro avversario“.

Probabili formazioni
Kioene Padova: Shoji – Stern, Vitelli – Volpato, Bottolo – Wlodarczyk, Danani(L). All. Cuttini

Allianz Powervolley Milano. Sbertoli – Patry, Kozamernik – Piano, Maar – Ishikawa, Pesarei(L). All. Piazza

Arbitri: Brancati – Goitre. terzo Arbitro: Angelucci

Diretta TV
Il match dalle ore 18,15 sarà visibile in diretta TV su Raisport canale 57 del DDT.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025