Allianz Powervolley Milano: domani ottavi di Coppa Italia a Vibo Valentia

Milano – La Allianz Powervolley Milano domani alle ore 18.00 torna in campo per la seconda giornata degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la formazione calabra della Tonno Calippo  Calabria Vibo Valentia con la precisa intenzione di bissare il risultato di domenica scorsa contro Verona.
Per i ragazzi di coach Roberto Piazza si tratta della prima trasferta della stagione  e contro un avversario che dopo il secco 3-0 subito in quel di Monza cercherà di far propria la gara tra le mura amiche anche se si giocherà senza la presenza del pubblico.
Pari obiettivo è quello della Allianz Powervolley Milano che dopo la vittoria contro Verona nella prima giornata vuole proseguire sulla strada della vittoria ed ipotecare la qualificazione ai quarti di finale.

Di sicuro Coach Roberto Piazza proporrà il sestetto  titolare, puntando sui suoi giocatori di palla alta quali Maar, Patry ed Ishikawa e sulla capacità a muro di Kozamernik e capitan Piano, sulla regia di Sbertoli ed il libero Pesaresi.
Dovranno, però, i meneghini scendere in campo determinati e tenere guardia alta contro i padroni di casa di coach Baldovin  che tanto hanno cambiato in fase di mercato aggiungendo qualità ed esperienza grazie a Saitta in palleggio e Rossard in posto 4.

Credo che Vibo sia una squadra che ha fatto passi avanti in termini di qualità, una squadra con un allenatore che riesce ad ottenere il meglio da tutti i suoi giocatori – analizza lo schiacciatore canadese Maar – . Non è mai facile andare a Vibo e tornare con una vittoria, ma questo è il nostro obiettivo. Ci siamo preparati con buona intensità questa settimana per la sfida di Vibo, la squadra è completa e pronta a dare il meglio per vincere”.

Probabili Formazioni
Tonno Calippo Calabria Vibo Valentia: Saitta – Drame Neto, Chinenyez – Cester, Rossard – De Falco, Rizzo (L). All. Baldovin.

Allianz Powervolley Milano: Sbertoli – Patry, Kozamernik – Piano, Ishikawa – Maar, Pesaresi (L). All. Piazza .

Arbitri: Cappello – Tanasi. Terzo arbitro: Notara

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025