Allenamento congiunto contro Castellana: parla capitan Fabroni

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Ancora un allenamento congiunto per la formazione di Mister D’Amico che venerdì’ ospita a Sapri il Castellana Grotte. Rigorosamente a porte chiuse, l’allenamento si terrà a partire dalle ore 18,00 e sarà l’ultima prima dell’inizio del campionato fissato per il 18 ottobre prossimo. A presentare il test e fare il punto della situazione è il neo capitano della Rinascita, Marco Fabroni. “Stiamo lavorando tanto in settimana, aggiustando le cose che nelle ultime due uscite non sono andate bene – spiega il regista lagoengrese-  stiamo cercando di migliorare su tutti i fondamentali: abbiamo ancora tanto margine e quindi con il tempo alzeremo sicuramente il nostro livello di gioco in generale. Venerdì incontreremo una squadra forte- continua Fabroni- la BCC Castellana è infatti una delle pretendenti della promozione, quindi sarà un test utile per vedere a che livello siamo . Dopo Taranto vogliamo scontrarsi contro un’altra squadra forte e vedere se riusciamo a esprimere un buon gioco”. 

Sicuramente dopo quello contro Castellana, per Fabroni e compagni  sarà tempo di iniziare a pensare al campionato in maniera più approfondita e dettagliata che vedrà i biancorossi esordire contro Santa Croce.  

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteCarlos De Lellis nuovo preparatore della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Marzolla (ErmGroup Altotevere): “Abbiamo alzato il livello”

Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…

13 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, gran successo per la serata alla Sagra del Tortellino

E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…

12 Settembre 2025
  • Volley

Prima uscita stagionale per la Rinascita: ad Aversa finisce in parità

AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…

12 Settembre 2025
  • Volley

Pareggio in amichevole tra Virtus Aversa e Rinascita Lagonegro

Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…

12 Settembre 2025
  • Volley

La Nazionale maschile continua la preparazione per la World Cup negli Stati Uniti

Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…

12 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali maschili, tutte le curiosità: dagli arbitri, ai precedenti, fino al montepremi

Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…

12 Settembre 2025