Allenamento congiunto contro Castellana: parla capitan Fabroni

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Ancora un allenamento congiunto per la formazione di Mister D’Amico che venerdì’ ospita a Sapri il Castellana Grotte. Rigorosamente a porte chiuse, l’allenamento si terrà a partire dalle ore 18,00 e sarà l’ultima prima dell’inizio del campionato fissato per il 18 ottobre prossimo. A presentare il test e fare il punto della situazione è il neo capitano della Rinascita, Marco Fabroni. “Stiamo lavorando tanto in settimana, aggiustando le cose che nelle ultime due uscite non sono andate bene – spiega il regista lagoengrese-  stiamo cercando di migliorare su tutti i fondamentali: abbiamo ancora tanto margine e quindi con il tempo alzeremo sicuramente il nostro livello di gioco in generale. Venerdì incontreremo una squadra forte- continua Fabroni- la BCC Castellana è infatti una delle pretendenti della promozione, quindi sarà un test utile per vedere a che livello siamo . Dopo Taranto vogliamo scontrarsi contro un’altra squadra forte e vedere se riusciamo a esprimere un buon gioco”. 

Sicuramente dopo quello contro Castellana, per Fabroni e compagni  sarà tempo di iniziare a pensare al campionato in maniera più approfondita e dettagliata che vedrà i biancorossi esordire contro Santa Croce.  

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteCarlos De Lellis nuovo preparatore della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025