Di
Prosegue la preparazione delle giovani del Club Italia CRAI in vista dell’esordio nel campionato di Serie A2. Le azzurrine, guidate dal tecnico federale Massimo Bellano, oggipomeriggio saranno a Sassuolo per un allenamento congiunto con le padrone di casa della Green Warriors. L’appuntamento sarà a porte chiuse.
Le due formazioni torneranno a sfidarsi ufficialmente nel corso della regular season del Girone Ovest di A2. Da calendario, i due match tra Club Italia CRAI e Green Warriors sono in programma nella 5ª giornata: la gara di andata si svolgerà il 14 ottobre alle 20.30 al Centro Federale Pavesi di Milano, mentre quella di ritorno si terrà l’8 dicembre alle 17 a Sassuolo.
Foto Federazione Italiana Pallavolo
Intanto sono state svelate le divise ufficiali per la prossima stagione realizzate da Erreà Sport: le due canotte confermando il look, lo stile e la tonalità di quelle della passata stagione che erano state completamente rinnovate, riservando sempre grande risalto al motivo tricolore. La prima divisa è a base blu royal e riprende il motivo a strisce diagonali dal pattern sfumato e puntinato, mentre la seconda maglia è a base bianca con stessa fantasia stampata in transfer e fasce in verde e rosso.
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…
Ambrose Caldecott, 11 anni, è il bambino che ha effettuato il lancio della moneta prima della finale del singolare maschile…
Tim Merlier vince la 9^ tappa da Chinon a Chateauroux di 174,1 km. Il belga ha battuto in volata il…
Alcaraz-Italia, sarà l'atto 35: tutti i precedenti Tennis La finale di Wimbledon con Jannik Sinner (domenica ore 17, in diretta…
Dopo la scoppiettante 9^ tappa, con la lunga fuga di van der Poel partita al km 0 e terminata solo…
Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…