Di
Acquisto brasiliano per la squadra francese del Narbonne che ha annunciato come schiacciatore il brasiliano Allan Verissimo, lo scorso anno in forza alla squadra cipriota del Pahiakos Paphos.
Il club francese è stato affidato a Guillermo Falasca, il fratello minore del compianto tecnico del Vero Volley maschile e femminile Miguel Angel Falasca e si sta profondamente rinnovando con gli arrivi degli argentini Nico Uriarte e Martin Ramos oltre all’altro schiacciatore argentino Lisano Zanotti che è stato riconfermato anche per la prossima stagione.
Verissimo è un attaccante di consolidata esperienza che dopo Brasile, Cipro e Italia – ha giocato a Sora e Vibo – giocherà per la prima volta in Francia.
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…