Di
Guarda la partita e conosci delle persone vicino a te! Domenica 16 febbraio, alla Candy Arena di Monza ci sarà una tribuna speciale interamente dedicata ai single. In occasione della partita del campionato di Superlega maschile di pallavolo tra Vero Volley Monza e Calzedonia Verona in programma alle ore 18, l’ in collaborazione con Vero Volley, inaugurerà infatti la “Tribuna Blu riservata Icemash”.
L’accesso alla Tribuna sarà consentito solo a coloro che avranno il ticket pre-ordinato online tramite un apposito link, disponibile sulle pagine social di Icemash. La Tribuna, con una posizione esclusiva e un’area riservata, ospiterà anche un catering dedicato ai possessori del biglietto Icemash. In questo modo, subito dopo San Valentino, tutti i single che aderiranno all’iniziativa, fra una schiacciata, un bagher e un commento alla partita, avranno modo di fare nuove conoscenze e, magari,
Un evento unico organizzato presso la Candy Arena e ideato da Vero Volley in collaborazione con Icemash, la nuova App che ha come obiettivo quello di far rompere il ghiaccio con altre persone che si trovano nelle vicinanze. Un’applicazione per smartphone, basata sul sistema di geolocalizzazione che sta rivoluzionando il mondo del dating diminuendo il divario tra realtà virtuale e mondo reale.
Per Nicole Cesareo, che ha realizzato l’App di incontri insieme a Andrea Gonzini, .
Per informazioni e per aderire all’iniziativa: bit.ly/39s4iZ5
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…