Di
Guarda la partita e conosci delle persone vicino a te! Domenica 16 febbraio, alla Candy Arena di Monza ci sarà una tribuna speciale interamente dedicata ai single. In occasione della partita del campionato di Superlega maschile di pallavolo tra Vero Volley Monza e Calzedonia Verona in programma alle ore 18, l’ in collaborazione con Vero Volley, inaugurerà infatti la “Tribuna Blu riservata Icemash”.
L’accesso alla Tribuna sarà consentito solo a coloro che avranno il ticket pre-ordinato online tramite un apposito link, disponibile sulle pagine social di Icemash. La Tribuna, con una posizione esclusiva e un’area riservata, ospiterà anche un catering dedicato ai possessori del biglietto Icemash. In questo modo, subito dopo San Valentino, tutti i single che aderiranno all’iniziativa, fra una schiacciata, un bagher e un commento alla partita, avranno modo di fare nuove conoscenze e, magari,
Un evento unico organizzato presso la Candy Arena e ideato da Vero Volley in collaborazione con Icemash, la nuova App che ha come obiettivo quello di far rompere il ghiaccio con altre persone che si trovano nelle vicinanze. Un’applicazione per smartphone, basata sul sistema di geolocalizzazione che sta rivoluzionando il mondo del dating diminuendo il divario tra realtà virtuale e mondo reale.
Per Nicole Cesareo, che ha realizzato l’App di incontri insieme a Andrea Gonzini, .
Per informazioni e per aderire all’iniziativa: bit.ly/39s4iZ5
Parità tra Igor Volley e Volley Bergamo nell’allenamento congiunto, a Novara, che le ha viste protagoniste: 2-2 (25-18, 22-25, 26-28,…
Weekend in Spagna per il Motomondiale con il Gp di Catalogna che si disputa in questo weekend. Come di consueto…
Il Cisterna Volley è lieto e orgoglioso di annunciare l’accordo con Mizuno, prestigioso brand di abbigliamento sportivo e simbolo della…
Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…