Di
Si è conclusa domenica a Saquarema la seconda tappa del circuito nazionale brasiliano di Beach Volley maschile. Come da pronostico la finale ha visto di fronte le due coppie più quotate del paese, entrambe già qualificate per le Olimpiadi di Tokyo: a spuntarla sono stati Alison-Alvaro Filho, che hanno superato per 2-0 Evandro-Bruno Schmidt (21-19, 21-19). MVP della tappa Alvaro Filho, che ha dedicato la vittoria al figlio nato da poco più di due settimane: ““.
Al terzo posto si è piazzata la coppia che aveva vinto la tappa di apertura, Andre-George, grazie al 2-0 (21-10, 21-18) su Allison Francioni-Fabio. Il torneo si è disputato a porte chiuse, ma con la possibilità per i tifosi di interagire attraverso una piattaforma virtuale, le cui immagini sono state mostrate sul tabellone dell’impianto.
I prossimi appuntamenti con il circuito sono fissati dal 4 all’8 novembre, per la terza tappa femminile, e dall’11 al 15 per la terza tappa maschile, sempre a Saquarema.
Roland Garros, Wimbledon, US Open e ora Atp Finals. Dopo tre finali Slam consecutive, arriva anche il titolo di Maestro:…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 Conad Reggio Emilia – Belluno…
La Conad cade al tie-break: Belluno vince 2-3 e interrompe l’imbattibilità granata. Primo set equilibrato nella fase iniziale, con Reggio…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-Belluno Volley…
Sonepar Padova si ferma soltanto al tie-break con l’Allianz Milano, al termine di una gara intensa e ricca di cambi…
La Luiss (con Bottelli a referto solo per onor di firma, indisponibile così come Fallucca) inizia il match con il…