Di
Capo d’Orso Palau continua nella sua campagna di rafforzamento per la prossima stagione in serie B1, la settima consecutiva nei campionati nazionali.
Altro colpo di mercato arriva con Alice Tesanovic: classe 1998, schiacciatrice, 185 cm di forza e potenza.
La romagnola di Lugo arriva dalla B1 di Volta Mantovana, ma vanta esperienze nelle precedenti stagioni che vanno da Imola, con finale di coppa Italia e promozione in B1, Lugo e Teodora Ravenna, fino a Busto Arsizio in B1, dove nel 2014/2015 ha giocato nell’U18.
Alla sua prima volta oltremare, Alice è contenta di questa nuova avventura in Gallura, nel nord est della Sardegna. “ dichiara soddisfatta.
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
TORINO - Due corsari contro la Ducati. L’Aprilia scalpita per la ripresa del campionato di MotoGP, che avviene questo fine…
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…