Di
Con i campionati sospesi e l’incertezza su quel che sarà il futuro della stagione 2019/2020, alcune giocatrici straniere sono tornate in patria, le italiane a casa (con molte società che hanno dato il “rompete le righe”) e altre invece letteralmente bloccate dalle autorità. Sembra un film ma in realtà la situazione, a causa del Coronavirus, sta mettendo in ginocchio l’Italia intera. L’esodo verso il sud di questi giorni ha fatto si che a Villa San Giovanni, in Calabria, all’imbarco delle navi verso l’Isola, le persone che tentavano di tornare nelle loro case, non riuscissero ad imbarcarsi per la Sicilia.
E questo è successo anche ad Alice Barbagallo, siracusana e libero del Cuore di Mamma Cutrofiano, che a BlogSicilia ha raccontato: “
Ma una volta arrivata a Villa San Giovanni, pronta per imbarcarsi e tornare nella sua amata Sicilia è stata bloccata dalle autorità presenti sul posto: racconta il libero di Cutrofiano –
Situazione davvero difficile ed estenuante per tutte le persone che stanno cercando di tornare a casa: “ – conclude la giocatrice –
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
TORINO - Due corsari contro la Ducati. L’Aprilia scalpita per la ripresa del campionato di MotoGP, che avviene questo fine…
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…