Di
Con i campionati sospesi e l’incertezza su quel che sarà il futuro della stagione 2019/2020, alcune giocatrici straniere sono tornate in patria, le italiane a casa (con molte società che hanno dato il “rompete le righe”) e altre invece letteralmente bloccate dalle autorità. Sembra un film ma in realtà la situazione, a causa del Coronavirus, sta mettendo in ginocchio l’Italia intera. L’esodo verso il sud di questi giorni ha fatto si che a Villa San Giovanni, in Calabria, all’imbarco delle navi verso l’Isola, le persone che tentavano di tornare nelle loro case, non riuscissero ad imbarcarsi per la Sicilia.
E questo è successo anche ad Alice Barbagallo, siracusana e libero del Cuore di Mamma Cutrofiano, che a BlogSicilia ha raccontato: “
Ma una volta arrivata a Villa San Giovanni, pronta per imbarcarsi e tornare nella sua amata Sicilia è stata bloccata dalle autorità presenti sul posto: racconta il libero di Cutrofiano –
Situazione davvero difficile ed estenuante per tutte le persone che stanno cercando di tornare a casa: “ – conclude la giocatrice –
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…