Alexei Spiridonov ha firmato con l’Olympiacos Pireo: “Mi divertirò”

Di

Alexei Spiridonov ha firmato. Chiudendo definitivamente tutte le voci di mercato che in passato lo avevano anche visto reagire in modo risentito a chi lo voleva prossimo a un trasferimento in Polonia (“una pagliacciata” aveva detto il giocatore) il 31enne russo si è accordato – pare sulla base di un contratto stagionale fino al giugno 2021 – con l’Olympiacos Pireo. Una squadra forte, che si sta affacciando con crescente ambizione alle coppe europee sostenuta da una tifoseria caldissima che ha reagito alla notizia con grande entusiasmo.

(Spiridonov è un irriducibile tifoso della squadra più popolare di Mosca n.d.r.).

Il campionato greco non è ancora finito e l’Olympiacos sta disputando i play off per confermare il titolo che ha vinto per due stagioni consecutive.

Spiridonov aveva lasciato non senza polemiche l’Ural Ufa a maggio, dicendo chiaramente di non avere più alcuna intenzione di tornare a giocare nel suo vecchio club. Poi erano nate le voci di un trasferimento in Polonia dove Spiridonov tuttavia non è molto amato per via delle polemiche con tifosi e giocatori polacchi che in passato gli erano costate anche multe e squalifiche.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Olanda LIVE: finale Coppa Davis in diretta

Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…

24 Novembre 2024
  • Basket

Basile dopo l’esordio: “Finalmente italiano in un campo di basket”

Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…

24 Novembre 2024
  • Volley

Giornata contro la violenza sulle donne, iniziativa dell’Emma Villas

Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…

24 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la  Yuasa…

24 Novembre 2024
  • Volley

Zanolli: «Un passo nella direzione giusta, il gruppo è solido»

Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…

24 Novembre 2024
  • Motori

Gp Las Vegas F1 2024, le pagelle: Verstappen entre nella storia. E’ guerra in casa Ferrari

Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…

24 Novembre 2024