Di
Alexei Spiridonov ha firmato. Chiudendo definitivamente tutte le voci di mercato che in passato lo avevano anche visto reagire in modo risentito a chi lo voleva prossimo a un trasferimento in Polonia (“una pagliacciata” aveva detto il giocatore) il 31enne russo si è accordato – pare sulla base di un contratto stagionale fino al giugno 2021 – con l’Olympiacos Pireo. Una squadra forte, che si sta affacciando con crescente ambizione alle coppe europee sostenuta da una tifoseria caldissima che ha reagito alla notizia con grande entusiasmo.
(Spiridonov è un irriducibile tifoso della squadra più popolare di Mosca n.d.r.).
Il campionato greco non è ancora finito e l’Olympiacos sta disputando i play off per confermare il titolo che ha vinto per due stagioni consecutive.
Spiridonov aveva lasciato non senza polemiche l’Ural Ufa a maggio, dicendo chiaramente di non avere più alcuna intenzione di tornare a giocare nel suo vecchio club. Poi erano nate le voci di un trasferimento in Polonia dove Spiridonov tuttavia non è molto amato per via delle polemiche con tifosi e giocatori polacchi che in passato gli erano costate anche multe e squalifiche.
Il n. 1 al mondo si racconta in una lunga intervista al Tg1: "In Australia non mi sentivo a mio…
Gli Internazionali d'Italia perdono uno dei protagonisti a una settimana dal via: è Novak Djokovic. Il serbo, sei volte campione…
Si ferma dopo sette successi consecutivi la striscia vincente di Alexander Zverev. Il tedesco è fuori dal Masters 1000 di…
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…