Alexei Spiridonov ha firmato con l’Olympiacos Pireo: “Mi divertirò”

Di

Alexei Spiridonov ha firmato. Chiudendo definitivamente tutte le voci di mercato che in passato lo avevano anche visto reagire in modo risentito a chi lo voleva prossimo a un trasferimento in Polonia (“una pagliacciata” aveva detto il giocatore) il 31enne russo si è accordato – pare sulla base di un contratto stagionale fino al giugno 2021 – con l’Olympiacos Pireo. Una squadra forte, che si sta affacciando con crescente ambizione alle coppe europee sostenuta da una tifoseria caldissima che ha reagito alla notizia con grande entusiasmo.

(Spiridonov è un irriducibile tifoso della squadra più popolare di Mosca n.d.r.).

Il campionato greco non è ancora finito e l’Olympiacos sta disputando i play off per confermare il titolo che ha vinto per due stagioni consecutive.

Spiridonov aveva lasciato non senza polemiche l’Ural Ufa a maggio, dicendo chiaramente di non avere più alcuna intenzione di tornare a giocare nel suo vecchio club. Poi erano nate le voci di un trasferimento in Polonia dove Spiridonov tuttavia non è molto amato per via delle polemiche con tifosi e giocatori polacchi che in passato gli erano costate anche multe e squalifiche.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Aurispa Dfv in cerca di riscatto ospita il Terni Volley

Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Zverev-Auger Aliassime alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…

14 Novembre 2025
  • Tennis

Lorenzo Musetti ospite della Juventus alla Continassa dopo le Atp Finals

Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…

14 Novembre 2025
  • Volley

Progetto Scuole 2030, la 5DL del Muratori in visita al PalaPanini

Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…

14 Novembre 2025
  • Volley

Le condoglianze di Modena Volley a Fabrizio Monari

Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…

14 Novembre 2025
  • Volley

L’ABBA Pineto torna a casa per riprendere a correre: arriva Catania

Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…

14 Novembre 2025