Alexei Spiridonov ha firmato con l’Olympiacos Pireo: “Mi divertirò”

Di

Alexei Spiridonov ha firmato. Chiudendo definitivamente tutte le voci di mercato che in passato lo avevano anche visto reagire in modo risentito a chi lo voleva prossimo a un trasferimento in Polonia (“una pagliacciata” aveva detto il giocatore) il 31enne russo si è accordato – pare sulla base di un contratto stagionale fino al giugno 2021 – con l’Olympiacos Pireo. Una squadra forte, che si sta affacciando con crescente ambizione alle coppe europee sostenuta da una tifoseria caldissima che ha reagito alla notizia con grande entusiasmo.

(Spiridonov è un irriducibile tifoso della squadra più popolare di Mosca n.d.r.).

Il campionato greco non è ancora finito e l’Olympiacos sta disputando i play off per confermare il titolo che ha vinto per due stagioni consecutive.

Spiridonov aveva lasciato non senza polemiche l’Ural Ufa a maggio, dicendo chiaramente di non avere più alcuna intenzione di tornare a giocare nel suo vecchio club. Poi erano nate le voci di un trasferimento in Polonia dove Spiridonov tuttavia non è molto amato per via delle polemiche con tifosi e giocatori polacchi che in passato gli erano costate anche multe e squalifiche.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025
  • Volley

2-2 con Mantova nel primo test match stagionale alla BTS Arena

Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…

17 Settembre 2025
  • Volley

Test congiunti: sale il livello,Dzavoronok torna in campo con la Lube

Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…

17 Settembre 2025
  • Volley

La Lube supera la Sir per 3-1 davanti a 300 tifosi nel test interno

Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…

17 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Piacenza

Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…

17 Settembre 2025
  • Bike

Mondiali di Ciclismo su strada 2025: i convocati Italia per il Ruanda (Kigali)

Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…

17 Settembre 2025