Di
Altri grandi cambiamenti in vista per il Developres SkyRes Rzeszow: dopo aver salutato l’opposto Katarzyna Zaroslinska-Krol, la squadra di Antiga congeda anche la statunitense Alexandra Frantti, che secondo i media polacchi si trasferirà alla Reale Mutua Fenera Chieri. In compenso però il vicepresidente del club, Marek Pieniazek, ha avvisato i tifosi di “tenersi pronti a un altro grande colpo”.
Di chi si tratterà? Secondo i nomi di alto livello in ballo sono due: Jovana Brakocevic, in uscita da Novara, e Louisa Lippmann, alla ricerca di una nuova maglia dopo lo spezzone di stagione a Schwerin. Inoltre dovrebbero sbarcare a Rzeszow Aleksandra Rasinska, miglior realizzatrice della seconda serie polacca con la maglia del Wroclaw, e la palleggiatrice Marta Krajewska dal Bielsko Biala. Anche se sottotraccia spunta il nome di Kasia Skorupa, ai saluti con Monza…
Mercoledì 20 agosto: la prima data importante da cerchiare sul calendario degli appuntamenti della nuova stagione del Cisterna Volley. Ovvero…
LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…