Di
Altri grandi cambiamenti in vista per il Developres SkyRes Rzeszow: dopo aver salutato l’opposto Katarzyna Zaroslinska-Krol, la squadra di Antiga congeda anche la statunitense Alexandra Frantti, che secondo i media polacchi si trasferirà alla Reale Mutua Fenera Chieri. In compenso però il vicepresidente del club, Marek Pieniazek, ha avvisato i tifosi di “tenersi pronti a un altro grande colpo”.
Di chi si tratterà? Secondo i nomi di alto livello in ballo sono due: Jovana Brakocevic, in uscita da Novara, e Louisa Lippmann, alla ricerca di una nuova maglia dopo lo spezzone di stagione a Schwerin. Inoltre dovrebbero sbarcare a Rzeszow Aleksandra Rasinska, miglior realizzatrice della seconda serie polacca con la maglia del Wroclaw, e la palleggiatrice Marta Krajewska dal Bielsko Biala. Anche se sottotraccia spunta il nome di Kasia Skorupa, ai saluti con Monza…
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…