Di
Altri grandi cambiamenti in vista per il Developres SkyRes Rzeszow: dopo aver salutato l’opposto Katarzyna Zaroslinska-Krol, la squadra di Antiga congeda anche la statunitense Alexandra Frantti, che secondo i media polacchi si trasferirà alla Reale Mutua Fenera Chieri. In compenso però il vicepresidente del club, Marek Pieniazek, ha avvisato i tifosi di “tenersi pronti a un altro grande colpo”.
Di chi si tratterà? Secondo i nomi di alto livello in ballo sono due: Jovana Brakocevic, in uscita da Novara, e Louisa Lippmann, alla ricerca di una nuova maglia dopo lo spezzone di stagione a Schwerin. Inoltre dovrebbero sbarcare a Rzeszow Aleksandra Rasinska, miglior realizzatrice della seconda serie polacca con la maglia del Wroclaw, e la palleggiatrice Marta Krajewska dal Bielsko Biala. Anche se sottotraccia spunta il nome di Kasia Skorupa, ai saluti con Monza…
Gioco di squadra, divertimento e attenzione per il nostro Pianeta. La Federazione Italiana Pallavolo, attraverso il Volley S3, è ancora una volta…
E’ iniziato a Saquarema (Brasile) il secondo Elite16 della stagione del Beach Pro Tour 2025. Claudia Scampoli e Giada Bianchi hanno affrontato e battuto nel turno di qualificazione…
A poche ore dall’inizio delle LOVB Finals, che assegneranno il primo scudetto della storia della lega americana, la League One…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…
Si trovano quasi tutti concentrati nella seconda metà della corsa, dal km 95,8 fino all'ultimo a Roubaix, quasi in prossimità…