Di
Altri grandi cambiamenti in vista per il Developres SkyRes Rzeszow: dopo aver salutato l’opposto Katarzyna Zaroslinska-Krol, la squadra di Antiga congeda anche la statunitense Alexandra Frantti, che secondo i media polacchi si trasferirà alla Reale Mutua Fenera Chieri. In compenso però il vicepresidente del club, Marek Pieniazek, ha avvisato i tifosi di “tenersi pronti a un altro grande colpo”.
Di chi si tratterà? Secondo i nomi di alto livello in ballo sono due: Jovana Brakocevic, in uscita da Novara, e Louisa Lippmann, alla ricerca di una nuova maglia dopo lo spezzone di stagione a Schwerin. Inoltre dovrebbero sbarcare a Rzeszow Aleksandra Rasinska, miglior realizzatrice della seconda serie polacca con la maglia del Wroclaw, e la palleggiatrice Marta Krajewska dal Bielsko Biala. Anche se sottotraccia spunta il nome di Kasia Skorupa, ai saluti con Monza…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…