Di
Vivono a 5.000 km di distanza l’uno dall’altro ma non si sono mai sentiti così vicini: Alex Ferreira è in Polonia, all’Aluron Virtu Zawiercie; il fratello Marco Ferreira gioca a Doha per l’Al-Rayyan, attualmente al terzo posto in classifica e quindi ancora in lizza per il titolo nella lega nazionale del Qatar anche se il paese ha sospeso tutte le attività sportive.
– spiega Marco Ferreira –
Alexandre, capitano della nazionale portoghese, arriva da un periodo deludente con il suo club che è solo decimo. Ma ora le cose importanti sono altre:
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…