Di
Il mercato del Vbc Synergy Mondovì si prepara agli ultimi “botti”.
L’ultimo rinforzo in ordine di tempo arriva in posto 4: giocherà con la maglia biancoblù Alessio Ferrini, classe 1995, di Velletri. Conosce bene Mario Barbiero, suo compaesano, ma curiosamente non è mai stato allenato da lui. «» scherza Alessio, che ora sta per laurearsi in Scienze Motorie.
Sarà lui la terza banda per la stagione 2020-21: una chiamata che gli permette di tornare in Serie A2 a distanza di tre anni dall’esperienza con Ortona. «
Dopo la stagione ad Ortona, Ferrini ha giocato in Serie B, con Folgore Massa, Sabaudia (poi promossa in A3) e Civita Castellana. «
L’articolo Alessio Ferrini vestirà la maglia della Vbc Synergy Mondovì proviene da Volley News.
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…