Di
Arriva il momento per ogni atleta di dire basta e fermarsi. Non è facile appendere le scarpe al chiodo o in questo caso le ginocchiere. Una scelta spesso dettata da altri progetti che aprono nuovi capitoli della vita dei giocatori, come nel caso di Alessia Lanzini, libero della Reale Mutua Fenera Chieri, che ha dato l’addio al volley giocato.
Sulla sua pagina Facebook, ripreso poi anche dalla società piemontese, la giocatrice ha scritto un messaggio di “congedo” alla pallavolo, sport che l’ha vista crescere e fatta diventare la donna che è oggi.
, queste le parole di Alessia.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…