Di
Arriva il momento per ogni atleta di dire basta e fermarsi. Non è facile appendere le scarpe al chiodo o in questo caso le ginocchiere. Una scelta spesso dettata da altri progetti che aprono nuovi capitoli della vita dei giocatori, come nel caso di Alessia Lanzini, libero della Reale Mutua Fenera Chieri, che ha dato l’addio al volley giocato.
Sulla sua pagina Facebook, ripreso poi anche dalla società piemontese, la giocatrice ha scritto un messaggio di “congedo” alla pallavolo, sport che l’ha vista crescere e fatta diventare la donna che è oggi.
, queste le parole di Alessia.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…