Di
Ancora un nuovo acquisto per l’Aurispa Libellula che si aggiudica le prestazioni sportive dello schiacciatore Riccardo Mazzon. Classe 1996,originario di Cittadella (Pd), Mazzon è alto 199 cm ed è il classico giocatore di equilibrio molto bravo in ogni fondamentale. Bravo in ricezione e difesa, affidabile in attacco e grazie alla sua altezza incisivo anche a muro. Insomma il giocatore che ogni allenatore vorrebbe a disposizione.
La sua carriera inizia nelle giovanili della Sisley Treviso e poi nella B1 della Trentino Volley. Dalla stagione 15-16 solo A2: due anni a Tuscania, poi una strepitosa stagione a Brescia confermata l’anno seguente in maglia Materdomini Castellana Grotte con la quale ha raggiunto il terzo posto in campionato e ha partecipato ai playoff promozione. Ultima stagione ancora da protagonista, questa volta in Toscana con i Lupi Santa Croce. L’arrivo del giocatore veneto, che ritorna in Puglia dopo l’esperienza a Castellana, permetterà a Denora di avere a disposizione due posti quattro molto giovani ma molto esperti, e questo può rivelarsi un fattore determinante in un campionato equilibrato come la A3.
Riccardo Mazzon:” .
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…
Il 2026 non è ancora iniziato, ma il circuito ATP deve già fare i conti con le prime brutte notizie…
“A un passo da…”. Questa può essere la sintesi ideale a descrivere il 2025 di Lorenzo Sonego, una stagione segnata…
CANBERRA WTA 125 📍 Canberra (Australia) 🇦🇺 📅 Dal 5 gennaio 🏟️ Superficie: cemento (hard) Entry List Md Simona Waltert…
Serata da sogno per il serbo dei Nuggets, a referto con 39 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Pistons corsari…
Novak Djokovic ha cambiato i piani all’ultimo momento e sarà al via dell’Adelaide International, entrando ufficialmente nel tabellone dell’ATP 250…