Di
Ancora un nuovo acquisto per l’Aurispa Libellula che si aggiudica le prestazioni sportive dello schiacciatore Riccardo Mazzon. Classe 1996,originario di Cittadella (Pd), Mazzon è alto 199 cm ed è il classico giocatore di equilibrio molto bravo in ogni fondamentale. Bravo in ricezione e difesa, affidabile in attacco e grazie alla sua altezza incisivo anche a muro. Insomma il giocatore che ogni allenatore vorrebbe a disposizione.
La sua carriera inizia nelle giovanili della Sisley Treviso e poi nella B1 della Trentino Volley. Dalla stagione 15-16 solo A2: due anni a Tuscania, poi una strepitosa stagione a Brescia confermata l’anno seguente in maglia Materdomini Castellana Grotte con la quale ha raggiunto il terzo posto in campionato e ha partecipato ai playoff promozione. Ultima stagione ancora da protagonista, questa volta in Toscana con i Lupi Santa Croce. L’arrivo del giocatore veneto, che ritorna in Puglia dopo l’esperienza a Castellana, permetterà a Denora di avere a disposizione due posti quattro molto giovani ma molto esperti, e questo può rivelarsi un fattore determinante in un campionato equilibrato come la A3.
Riccardo Mazzon:” .
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…