Di
A una settimana dall’inizio della Fase 2, la vita di tutti sta iniziando a vivere piccoli ma enormi cambiamenti rispetto agli ultimi due mesi. Anche la quotidianità dei protagonisti della stagione 2019/20 in Serie A2 Credem Banca, prematuramente conclusa causa Covid-19, prosegue portandosi dietro certo qualche preoccupazione, ma anche alcuni importanti risultati conseguiti nella fase 1.
È il caso di Alessandro Magnani, opposto della Conad Reggio Emilia, che oltre a tenersi in forma è riuscito a concentrare le sue giornate di lockdown sullo studio. Trenta e lode: il primo della sua triennale in economia e finanza a Modena, frutto di una quarantena che certo è stata stressante ma è anche servita a focalizzarsi sull’università. “ – racconta Magnani -. “.
“ – prosegue –“. Quanto all’esito della stagione 2019-20, “ – chiude Magnani – “.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…