Di
Si gioca, ma a porte chiuse. Queste le ordinanze per arginare il coronavirus. Almeno al momento si gioca ma ogni giorno la situazione può cambiare.
La Gas Sales Piacenza non gioca una partita ufficiale dal 9 febbraio. Quart’ultimo posto in classifica con 18 punti, tre in più del penultimo posto occupato da Vibo valentia e Cisterna, un penultimo posto che porta dritto in A2. E a cinque lunghezze dall’ottavo posto che vorrebbe dire play off.
Ma l’occhio ora come ora è rivolto alle spalle, a guardare chi sta dietro piuttosto che a chi sta davanti. La squadra biancorossa continua ad allenarsi al Palabanca, ovviamente a porte chiuse. In un clima strano, per non dire surreale.
« – sottolinea il capitano Alessandro Fei a la , che di stagioni ne ha giocate parecchie – ».
Domenica tornate in campo con Sora, mercoledì 11 marzo a Padova e quindi sabato 14 ancora al Palabanca contro Milano: un calendario fittissimo. «».
Come avete vissuto questo mese? «».
E adesso? «».
Domenica c’è Sora che lunedì ha giocato con Trento. .
Si giocherà a porte chiuse… «
Pensi solo alla salvezza? «
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…