Di
Si gioca, ma a porte chiuse. Queste le ordinanze per arginare il coronavirus. Almeno al momento si gioca ma ogni giorno la situazione può cambiare.
La Gas Sales Piacenza non gioca una partita ufficiale dal 9 febbraio. Quart’ultimo posto in classifica con 18 punti, tre in più del penultimo posto occupato da Vibo valentia e Cisterna, un penultimo posto che porta dritto in A2. E a cinque lunghezze dall’ottavo posto che vorrebbe dire play off.
Ma l’occhio ora come ora è rivolto alle spalle, a guardare chi sta dietro piuttosto che a chi sta davanti. La squadra biancorossa continua ad allenarsi al Palabanca, ovviamente a porte chiuse. In un clima strano, per non dire surreale.
« – sottolinea il capitano Alessandro Fei a la , che di stagioni ne ha giocate parecchie – ».
Domenica tornate in campo con Sora, mercoledì 11 marzo a Padova e quindi sabato 14 ancora al Palabanca contro Milano: un calendario fittissimo. «».
Come avete vissuto questo mese? «».
E adesso? «».
Domenica c’è Sora che lunedì ha giocato con Trento. .
Si giocherà a porte chiuse… «
Pensi solo alla salvezza? «
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…