Di
Il secondo nuovo nome per il CappuVolley 2020 è quello di Alessandro Bartoli, opposto classe 1989. Cresciuto nelle giovanili di Modena, nel 2006 Alessandro esordisce in serie B2 con la Marconi Reggio Emilia. A soli diciannove anni si cimenta poi in A1 con l’allora Cimone Modena. La sua carriera prosegue poi tra Reggio, Ravenna e Perugia, tutte città dove Bartoli fa sentire la sua presenza, arrivando a collezionare ben sei promozioni (di cui quella con Perugia in A1) e diventando a tutti gli effetti uno specialista dei salti di categoria. L’ultimo successo, la promozione a Reggio della Boschi Campeginese, che nel 2018 conquista la serie A2.
“ – dichiara l’opposto –”.
Grande fiducia da parte del ds De Pascali, che commenta così il nuovo acquisto: ““.
“ – prosegue De Pascali – ”.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…