Di
Il secondo nuovo nome per il CappuVolley 2020 è quello di Alessandro Bartoli, opposto classe 1989. Cresciuto nelle giovanili di Modena, nel 2006 Alessandro esordisce in serie B2 con la Marconi Reggio Emilia. A soli diciannove anni si cimenta poi in A1 con l’allora Cimone Modena. La sua carriera prosegue poi tra Reggio, Ravenna e Perugia, tutte città dove Bartoli fa sentire la sua presenza, arrivando a collezionare ben sei promozioni (di cui quella con Perugia in A1) e diventando a tutti gli effetti uno specialista dei salti di categoria. L’ultimo successo, la promozione a Reggio della Boschi Campeginese, che nel 2018 conquista la serie A2.
“ – dichiara l’opposto –”.
Grande fiducia da parte del ds De Pascali, che commenta così il nuovo acquisto: ““.
“ – prosegue De Pascali – ”.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…