Di
“Brucia” ancora la decisione della Federazione Italiana Pallavolo di aver congelato i campionati di Serie A senza assegnare titoli e retrocessioni. Molte formazioni della massima serie avevano chiesto di poter lasciare aperto almeno il discorso play off ma la Fipav, senza interpellare le due Leghe, maschile e femminile, ha optato invece per chiudere anzi tempo la stagione. E questo non è andato giù a molti Presidenti di Superlega e A1 Femminile, come Alessandra Marzari, numero uno del Consorzio Vero Volley, che intervistata da , ha sottolineato proprio questa mancanza di “rispetto” verso la Lega.
Marzari, quel che desta sensazione è stata l’azione del presidente della Fipav Cattaneo: perché annullare la stagione senza interpellare direttamente le due leghe?
Le leghe volley sono un esempio per tutto lo sport italiano, ma la Federazione le lascia fuori dalla discussione. Perché?
E ora, con la stagione annullata, come comportarsi con i propri atleti?
Ora quali i prossimi passi per il futuro del volley?
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…