Di
Chiusi anzitempo tutti i campionati di pallavolo, su decisione finale della FIPAV che ha di fatto “congelato” la stagione ora bisogna guardare avanti e pensare al futuro immediato. Di questo avviso è la numero uno del Consorzio Vero Volley, Alessandra Marzari, come riportato nell’edizione odierna del quotidiano .
«
A lasciare basita la Marzari è anche la disparità tra il calcio, che si appresta a ripartire, e gli altri sport: «».
Marzari, medico al Niguarda di Milano, immagina di riprendere gli allenamenti – «» – a giugno e ipotizza «d per non giocare a porte chiuse: «.
I conflitti nati tra Federvolley e leghe per la cancellazione unilaterale della stagione non lasciano certo un’immagine idilliaca e Marzari propone una soluzione shock: «.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…