Di
Chiusi anzitempo tutti i campionati di pallavolo, su decisione finale della FIPAV che ha di fatto “congelato” la stagione ora bisogna guardare avanti e pensare al futuro immediato. Di questo avviso è la numero uno del Consorzio Vero Volley, Alessandra Marzari, come riportato nell’edizione odierna del quotidiano .
«
A lasciare basita la Marzari è anche la disparità tra il calcio, che si appresta a ripartire, e gli altri sport: «».
Marzari, medico al Niguarda di Milano, immagina di riprendere gli allenamenti – «» – a giugno e ipotizza «d per non giocare a porte chiuse: «.
I conflitti nati tra Federvolley e leghe per la cancellazione unilaterale della stagione non lasciano certo un’immagine idilliaca e Marzari propone una soluzione shock: «.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…