Di
Chiusi anzitempo tutti i campionati di pallavolo, su decisione finale della FIPAV che ha di fatto “congelato” la stagione ora bisogna guardare avanti e pensare al futuro immediato. Di questo avviso è la numero uno del Consorzio Vero Volley, Alessandra Marzari, come riportato nell’edizione odierna del quotidiano .
«
A lasciare basita la Marzari è anche la disparità tra il calcio, che si appresta a ripartire, e gli altri sport: «».
Marzari, medico al Niguarda di Milano, immagina di riprendere gli allenamenti – «» – a giugno e ipotizza «d per non giocare a porte chiuse: «.
I conflitti nati tra Federvolley e leghe per la cancellazione unilaterale della stagione non lasciano certo un’immagine idilliaca e Marzari propone una soluzione shock: «.
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…