Di
È una squadra quasi completamente rinnovata quella dell’Afyon Yüntas che si affaccia al massimo campionato turco dopo la promozione dalla Erkler.
Due nuovi palleggiatori: Vefa Yilmas arrivaa dall’Inegol mentre Fatih Urun lo scorso anno giocava nel NIksar. Nuovi anche gli opposti: Cansin Enafoibo (dal BBSK) e Mikas Serce (dal Milas). Ma a parte l’arrivo del brasiliano Thiago Sens, lo scorso anno in grande evidenza allo Sporting Lisbona, la firma più importante è sicuramente quella del nazionale sloveno Alen Sket, giocatore di considerevole esperienza che ha giocato anche in Italia, a Modena, Molfetta e Latina, prima di andare in Turchia. Lo scorso anno all’Halkbank, Sket – 32 anni – alza notevolmente le potenzialità di una squadra che vuole dimostrarsi all’altezza di un campionato che si annuncia durissimo, con quattro neopromosse e sedici iscritte.
(Fonte: Afyon Yüntas)
SILVERSTONE (REGNO UNITO) - Caccia alla pole della MotoGp oggi (24 maggio) sul circuito inglese di Silverstone, dove Frandesco Bagnaia…
Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…
L’opposto bulgaro, classe 1998, sarà ancora uno dei pilastri offensivi della formazione Gialloblu dopo un’ottima prima stagione coronata con prestazioni…
Sarà un sabato azzurro all'Atp 500 di Amburgo, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Due finali in programma, entrambe…
Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…
Da Padova a Seul, passando per oltre dieci anni di impegno, creatività e passione dietro le quinte di Pallavolo Padova.…