Di
Il centrale sloveno Alen Pajenk, che ha giocato le ultime due stagioni al Cerrad Enea Czarni Radom, si è unito al Poitiers come ultimo rinforzo del club per la stagione 2020/21.
Il 34enne è un membro di lunga data della squadra nazionale slovena (dal 2008). Dopo aver giocato con i grandi club del suo paese e aver vinto tre titoli nazionali e quattro coppe nazionali (alcune con il Merkur Maribor e altre con l’ACH Volley Ljubljana), Pajenk si è trasferito in Italia dove ha vinto il campionato italiano e la Supercoppa con la Cucine Lube Civitanova. L’ultimo trofeo vinto è stato quello della Coppa di Turchia con il Fenerbahçe HDI Sigorta.
Con la nazionale slovena, Pajenk ha vinto la European CEV League nel 2015 ed è stato nominato miglior battitore nella stessa competizione quattro anni prima. La scorsa stagione con lo Czarni, ha avuto una media di 7,5 punti a partita (53% in attacco) in PlusLiga.
L’articolo Alen Pajenk lascia il Czarni Radom e si accasa al Poitiers proviene da Volley News.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…