Di
Brutta notizia per il mondo della pallavolo.
Dopo Earvin Ngapeth, un altro fuoriclasse del nostro sport è risultato positivo al virus.
Come riporta infatti il sito sportklub.rs Atanasijevic è stato testato pochi giorni fa che ha confermato la presenza del coronavirus. Dopo solo un giorno in clinica per le malattie infettive, l’opposto di Perugia e della nazionale serba è stato però fatto tornare a casa perché ha sintomi lievi.
Atanasijevic è recentemente rientrato in Serbia dalla città umbra, dove dopo l’intervento al ginocchio, è stato in quarantena per lungo tempo e sempre risultato negativo al tempone.
Queste le dichiarazioni del numero 14 rilasciate a www.novosti.rs: “. “
Il block devils sta rispettando le due settimane di autoisolamento e,a lui vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…