Di
Brutta notizia per il mondo della pallavolo.
Dopo Earvin Ngapeth, un altro fuoriclasse del nostro sport è risultato positivo al virus.
Come riporta infatti il sito sportklub.rs Atanasijevic è stato testato pochi giorni fa che ha confermato la presenza del coronavirus. Dopo solo un giorno in clinica per le malattie infettive, l’opposto di Perugia e della nazionale serba è stato però fatto tornare a casa perché ha sintomi lievi.
Atanasijevic è recentemente rientrato in Serbia dalla città umbra, dove dopo l’intervento al ginocchio, è stato in quarantena per lungo tempo e sempre risultato negativo al tempone.
Queste le dichiarazioni del numero 14 rilasciate a www.novosti.rs: “. “
Il block devils sta rispettando le due settimane di autoisolamento e,a lui vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione.
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…