Di
Brutta notizia per il mondo della pallavolo.
Dopo Earvin Ngapeth, un altro fuoriclasse del nostro sport è risultato positivo al virus.
Come riporta infatti il sito sportklub.rs Atanasijevic è stato testato pochi giorni fa che ha confermato la presenza del coronavirus. Dopo solo un giorno in clinica per le malattie infettive, l’opposto di Perugia e della nazionale serba è stato però fatto tornare a casa perché ha sintomi lievi.
Atanasijevic è recentemente rientrato in Serbia dalla città umbra, dove dopo l’intervento al ginocchio, è stato in quarantena per lungo tempo e sempre risultato negativo al tempone.
Queste le dichiarazioni del numero 14 rilasciate a www.novosti.rs: “. “
Il block devils sta rispettando le due settimane di autoisolamento e,a lui vanno i nostri migliori auguri di pronta guarigione.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…