Di
Ha lasciato uno strascico di polemiche il divorzio tra lo Zenit Kazan e l’allenatore Aleksej Verbov, passato al Kuzbass Kemerovo. Sulla panchina dello Zenit è tornato lo storico tecnico Vladimir Alekno che, dopo aver a lungo difeso il suo ex allievo, in un’intervista a non gli ha risparmiato critiche pesanti: ““.
“ – dice Alekno riferendosi alla doppia sconfitta di Champions League contro il Greenyard Maaseik – “.
Alekno ha parlato anche della possibilità di tornare in un ruolo dirigenziale: ““. Il riferimento è probabilmente a Slobodan Kovac, che in una recente intervista ha dichiarato di essere stato tra i papabili per la panchina dello Zenit.
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…