Di
Campionati fermi fino al 3 aprile. Questa è la situazione in Italia per quanto riguarda il mondo della pallavolo. E più i giorni passano e più anche all’estero lo sport si sta pian piano fermando. Chi ha annullato la stagione, chi ha terminato il campionato alla data della sospensione e chi come il nostro paese è ancora indeciso sul da farsi. Su questo argomento si è espresso Albino Massaccesi che, intervistato dal , spera di poter riprendere il campionato e portare a termine la stagione.
Albino Massaccesi, vice presidente della Lega volley ed Amministratore delegato di Lube volley, come procede la quarantena? «».
Come vi state muovendo? «».
In che senso? «.
Avete già ipotizzato qualche soluzione? «.
Ultimi sorpassi e rombo di motori per la MotoGP, che a Valencia chiude la stagione 2025. L'appuntamento è per le…
15 precedenti sul circuito Atp più le due finali contro al Six Kings Slam in Arabia Saudita. La rivalità tra…
Non poteva scegliere palcoscenico e modalità migliore per celebrare il suo pieno ritorno alla pallacanestro. Arturs Strautins ha dimenticato i…
Tosto, determinato, concreto nei momenti decisivi: è il Belluno Volley nella versione andata in scena al Pala Bigi, dove è…
La MotoGP entra nel suo gran finale: oggi si corre a Valencia per l’ultimo appuntamento del Mondiale 2025. Nella Sprint…
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…