Di
Campionati fermi fino al 3 aprile. Questa è la situazione in Italia per quanto riguarda il mondo della pallavolo. E più i giorni passano e più anche all’estero lo sport si sta pian piano fermando. Chi ha annullato la stagione, chi ha terminato il campionato alla data della sospensione e chi come il nostro paese è ancora indeciso sul da farsi. Su questo argomento si è espresso Albino Massaccesi che, intervistato dal , spera di poter riprendere il campionato e portare a termine la stagione.
Albino Massaccesi, vice presidente della Lega volley ed Amministratore delegato di Lube volley, come procede la quarantena? «».
Come vi state muovendo? «».
In che senso? «.
Avete già ipotizzato qualche soluzione? «.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…