Di
Il Cs Alba Albesevolley comunica che, a seguito di accertamenti sanitari effettuati in questi giorni su rooster e staff, sono emersi alcuni casi di positività da Covid19 nel gruppo squadra. Pertanto la dirigenza, in ottemperanza alle normative vigenti in Italia, ha deciso di sospendere immediatamente l’attività della prima squadra di volley femminile B1.
Nei prossimi giorni saranno effettuati ulteriori test per capire quando sarà possibile programmare il ritorno in palestra, in sicurezza, delle ragazze e dello staff. Va precisato che i soggetti positivi non presentano, al momento, alcuna sintomatologia particolare. Sono ovviamente tutti in isolamento a casa.
L’articolo Albese, attività sospesa per la positività di alcuni componenti del gruppo squadra proviene da Volley News.
Le cuffie in testa, la polo Aprilia, e un post emblematico. “Un GP da ingegnere, spero sia l’ultimo”. Una settimana…
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…
Del Monte® Boy LeagueSarà Fano la sede della 26a edizione dell’evento giovanile Under 14 firmato Lega Pallavolo Serie A: squadre in…