Di
Il volley mercato della Pallavolo Lecco Alberto Picco è ormai entrato nel vivo ed è arrivato alla quarta conferma nel roster della prima squadra: per il campionato 2020/2021 di Serie B1 l’opposta bergamasca, Martina Martinelli, giocherà ancora una volta in maglia biancorossa!
Alla sua terza stagione consecutiva alla Pallavolo Picco Lecco è stata senza dubbio tra le protagoniste dei traguardi raggiunti in questi ultimi anni dalla prima squadra: una semifinale playoff e un campionato da capolista interrotto bruscamente insieme alla qualificazione alla Coppa Italia di categoria. Insieme ad Arianna Lancini, Martinelli è ormai una delle “senatrici” nell’AcciaiTubi Picco Lecco di coach Milano e siamo certi che, insieme a tutte le altre compagne di squadra, saprà ancora una volta dimostrarsi un punto di riferimento nell’attacco biancorosso!In settimana, dalla società, è arrivata anche un’altra conferma nello staff: anche per la prossima stagione sportiva il nostro massaggiatore, Alessandro Lazzarini, metterà le sue mani e la sua esperienza a disposizione delle nostre ragazze.
Queste le parole di Martina Martinelli dopo il rinnovo con la società:
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…