Di
È stato sicuramente uno dei giocatori più seguiti e amati dell’ultima stagione per la spettacolarità dei suoi interventi in difesa e dei suoi generosissimi tuffi. Il libero Michal Potera è un’altra gemma nello splendido gioiello che Alberto Giuliani sta perfezionando all’Asseco Resovia Rzeszów.
Contratto di due anni per Micha Potera, reduce da quattro stagioni all’MKS Bedzin dove l’anno scorso era stato di gran lunga l’elemento di maggior rilievo in una squadra sovente in grande difficoltà. Titolare di PlusLiga da otto anni, 32 anni, Potera avrà il non facile incarico di rilanciare le statistiche difensive dell’Asseco che nel corso dell’ultima stagione erano state disastrose.
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…